07/05/2015

Al via il nuovo progetto confederale rivolto ad offrire a tutti gli iscritti in regola con il pagamento delle quote associative un pacchetto di benefits ad hoc in aggiunta ai performanti servizi associativi.
Il progetto, reso operativo con la collaborazione di Artigiancassa  - prevede che attraverso appositi coupon -  distribuiti dalle Associazioni e distinti in due categorie junior e senior a seconda dell’anzianità di iscrizione a CASARTIGIANI, l’associato che dimostri il regolare pagamento dei contributi associativi possa accedere ad una serie di importanti vantaggi studiati ad hoc di carattere finanziario e commerciale.
Sono queste in sintesi le principali caratteristiche del “Premio Fedeltà CASARTIGIANI”:
• I coupon saranno assegnati direttamente dalle Associazioni e consentiranno agli associati di accedere ai vantaggi dell’offerta;
• La gestione delle attivazioni dei coupon avverrà attraverso un circuito preferenziale che sarà implementato all’interno alla piattaforma web di Artigiancassa WAA, già operativa presso numerose associazioni del sistema CASARTIGIANI;
• Sono previste agevolazioni per l’acquisto di prodotti finanziari come l’apertura di c/c, carte di credito, richieste di finanziamento, attivazione P.O.S. ed altre interessanti offerte come ad esempio il noleggio a lungo termine, la PEC. Sono previsti anche prestiti personali a condizioni di vantaggio per i dipendenti delle associazioni;
• I tempi di accesso per le richieste di finanziamento saranno più veloci con delibere di istruttoria rapide e costi ridotti. Anche il processo di erogazione sarà più semplice ed immediato.
L’iniziativa sarà ulteriormente definita nelle prossime settimane (martedì circolare alle associazioni) e resa operativa dalla Confederazione non senza la necessaria pubblicizzazione e la distribuzione del materiale informativo e di supporto.
Siamo convinti che queste straordinarie iniziative (Mano Tesa Imprenditoriale, Mano Tesa Associativa, Premio Fedeltà CASARTIGIANI) possano permettere un salto di qualità importante nel reclutamento associativo, perché, fermo restando che l’associato si iscrive soprattutto grazie al rapporto diretto con la struttura locale, l’aver dato da parte di CASARTIGIANI delle opportunità esclusive e molto utili in questa congiuntura, possa rappresentare un valore aggiunto vincente.

L’intero pacchetto è stato inviato a tutte le Associazioni.