Il confidi di Casartigiani Treviso conferma il presidente Ivano Zanatta anche per il triennio 2019/2021.
Rinnovo delle cariche sociali del Trevigianfidi, il consorzio promosso da Casartigiani Treviso, per il prossimo triennio 2019-2021. Confermati il presidente uscente Ivano Zanatta di Treviso, al suo secondo mandato, e il vice presidente Ampelio Antoniazzi di Conegliano. Eletti consiglieri Claudio Saccaro, Vincenzo Dal Zilio, Paolo Zaia, Ettore Perinot, Flavio Cupido. Il collegio sindacale è composto dal presidente Leonello Badoer, Francesco Saija e Luciano Michielon.
Nell’ultimo triennio, malgrado le grandi difficoltà economiche delle aziende e la restrizione del credito da parte di alcune di banche, il consorzio ha incrementato i soci, arrivando a 1331 imprese. L’erogato ha superato i 13 milioni
L’obiettivo per il futuro del consorzio è di non limitarsi esclusivamente alle garanzie rilasciate ai soci, ma anche di diventare uno strumento di consulenza e assistenza finanziaria per tutte le imprese.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.