Brolo, 08 gennaio 2020
Fausto Ridolfo presidente di Casartigiani dei Nebrodi, ha chiesto alle amministrazioni comunali di Brolo e di Milazzo, l’attivazione di iniziative volte al contrasto del gioco d’azzardo.
Casartigiani dei Nebrodi ha formulato le seguenti proposte:
Fausto Ridolfo di Casartigiani dichiara << la proposta nasce per proporre degli interventi di contrasto della ludopatia, ed altresì essere uno stimolo affinché la deputazione regionale approvi con celerità la legge sul gioco in Sicilia >>.
Comunicato Stampa 23 gennaio 2020
Casartigiani dei Nebrodi – chiede alle amministrazione comunale di Brolo, la riaattivazione del fondo anticrisi per il commercio e l’artigianato.
Brolo – 23 gennaio 2020 : Fausto Ridolfo presidente di Casartigiani dei Nebrodi, ha chiesto all’amministrazione comunle di Brolo, la riattivazione del fondo anticrisi per il commercio e l’artigianato
Casartigiani dei Nebrodi ha formulato la seguente proposta:
Fausto Ridolfo di Casartigiani dichiara << la proposta nasce per ricreare un fondo utilizzazbile per fornire garanzia aggiuntive a favore dei commercianti e degli artigiani, che in un momento di difficoltà all’ottenimento di prestiti da parte delle banche possa essere un ulteriore aiuto per gli imprenditori nell’ottenimento del finanziamento >>.
Casartigiani dei Nebrodi Il Presidente
Fausto Ridolfo
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.