Il Decreto rilancio (approvato in Senato e divenuto legge) è stato l’argomento discusso in questi giorni in un incontro formativo ed informativo organizzato da CASARTIGIANI Termini Imerese unitamente ai tecnici e gli specialisti (che si occuperanno di tutta la progettazione, la ristrutturazione e la realizzazione).
All’incontro erano presenti tutti gli amministratori di condominio che rappresentano il riferimento di tutti gli inquilini che vivono negli appartamenti.
Molta soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti che hanno apprezzato tale incontro, cui sono state spiegate ed elencate le numerose norme e gli interventi che si possono realizzare, è stato un momento molto importante per far conoscere i servizi e l’attività sindacale che CASARTIGIANI offre sul territorio da 33 anni.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.