Il Segretario di Casartigiani Napoli Fabrizio Luongo ha accolto il maestro cioccolatiere Eduardo Costanzo, meglio conosciuto come SILVA erede e prosecutore di una storica tradizione familiare che da tre generazioni porta avanti l’Arte del cioccolato.
In questi giorni la Cioccolateria SILVA, punto di riferimento del gusto e della migliore creatività Made in Naples, festeggia i 100 anni di attività: un traguardo straordinario che racconta di qualità, passione, resilienza e identità Artigiana con la “A” maiuscola.
La bottega, con annesso laboratorio a vista, che si trova in via Camillo Porzio 10 Napoli (Piazza Poderico) continua a incantare con creazioni uniche e ricercate, dai cioccolatini artistici ed iconici al gusto di babà, pastiera, zeppola, che rappresentano Napoli nel mondo.
Un grazie di cuore al maestro Silva per il dolce pensiero che ha voluto offrire allo staff di Casartigiani e per l’esempio concreto di come la tradizione, quando incontra l’amore per il proprio mestiere, possa attraversare un secolo restando sempre contemporanea.
Presto sarà premiato a Palazzo San Giacomo unitamente al Sindaco nell’ambito dei 2.500 anni di Napoli, poiché SILVA è un pezzo importante della città.