Un Poeta dice che l’Amore, anche se fugace, anche se dura un secondo, si staglia, per sempre, nell’Eternità ma quando è eterno, raccoglie in se l’essenza stessa dell’Eternità. Perlomeno in questa Condizione, il meglio che una Donna e un Uomo possano esprimere e rappresentare.
Il nostro grande Mario Bettini e la sua leggiadra Signora Angela Voltini celebrano il raggiungimento dell’anniversario per le nozze di Diamante (60 anni di matrimonio), circondati dall’effetto e dall’ammirazione di familiari e amici. Quando abbiamo la fortuna e il privilegio di partecipare, con gioia, a un Evento come questo ci rafforziamo ancor più nel concetto Platonico del Simposio che trova sinergia nel Messaggio cristiano, “l’Uomo diviso originariamente”, secondo Platone, “è alla perenne ricerca della ricongiunzione unitaria in se stesso” e questo ha fatto e fa scaturire, perennemente, il concetto stesso, appunto, di Amore.
Nel caso di Mario e Angela, l’unità ricongiunta ha il senso della perfezione e della sempiternità, ad Esempio di tutti noi, nel contesto di un’Etica confortante, rassicurante e totalmente beneaugurante.
Noi tutti di CASARTIGIANI gaudeamus igitur per Mario e Angela, ringraziando l’Amore che ci ha fatto partecipi di una così meravigliosa conoscenza.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.