In primo piano 06 Settembre 24

Accordo BNL – CASARTIGIANI per la diffusione dei prodotti di finanziamento agli associati

Roma 5 settembre 2024 –  Al via la nuova convenzione CASARTIGIANI con Banca Nazionale del Lavoro S.P.A. per favorire l’accesso al credito da parte degli Associati attraverso la diffusione dei prodotti  di  finanziamento  offerti  dalla Banca.

L’accordo rappresenta il punto di arrivo ed il riconoscimento dello straordinario lavoro di relazioni con la Banca, avviate dal Presidente Giacomo Basso, successivamente alla chiusura di Artigiancassa e si prospetta fortemente orientato verso consolidate forme di coinvolgimento delle strutture territoriali confederali.

L’iniziativa conferma la primaria attenzione di CASARTIGIANI  al problema del credito degli Artigiani e dei piccoli imprenditori che da oggi potranno trovare presso le associazioni del sistema confederale una assistenza ancora più qualificata a condizioni di vantaggio rispetto gli standard di mercato.

Presso le associazioni e le strutture territoriali confederali sono disponibili tutte le informazioni necessarie e l’apposito modulo di raccolta delle manifestazioni d’interesse relative ai Prodotti di finanziamento BNL per avviare i contatti direttamente con la Banca.

 

 

Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani
Saggi artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Wikipedia
Organismi
Photo gallery
Video gallery