Aestetica è tornata ad affascinare tutti gli amanti del settore Beauty & Wellness a Milano beauty matching, durante la beauty week di Milano. Bellezza e benessere, sono i valori che consentono ad Aestetica da circa trent’anni di essere al top in Italia e in Europa.
“Siamo fieri di essere stati scelti come Hub ufficiale della Milano MBE, frutto del lavoro che abbiamo prodotto nell’arco di questi anni per il comparto del mondo Beauty. Abbiamo creato un evento nell’evento con una formula innovativa che permette un’interazione tra il mondo professionale e il consumer diretto ed istantaneo. Crediamo che possano esserci le basi per creare un appuntamento stabile nel tempo in un territorio come quello lombardo ad altissima ricettività. Abbiamo selezionato per questa edizione un bouquet di aziende leader nel settore con alcune realtà meridionali con ambizioni internazionali. Frutto di un lavoro iniziato 28 anni fa a Napoli e che oggi ci vede protagonisti anche su altri mercati”, ha dichiarato Emilio Marzoli, ceo di Aestetica che ha saputo mettere insieme un gruppo di realtà importanti anche in questa trasferta ambrosiana.
“Abbiamo accettato ben volentieri questa partnership perché crediamo che le imprese artigiane del mondo della cosmesi e della bellezza sono eccellenze che vanno sostenute un made in Italy fiore all’occhiello in tutto il mondo”, ha dichiarato Mauro Sangalli presidente di Casartigiani Lombardia, così come per Samantha Raimondi Cosmoprof Bologna si tratta di “un evento innovativo che mette insieme il valore del business, del sociale e della cultura che si intrecciano con il made in Italy che la fa da padrone in questo comparto. Basti pensare al settore e agli utenti a cui si rivolgono questi brand per capirne la valenza. Come Cosmoprof Bologna abbiamo lavorato e collaborato con Aestetica Napoli già da anni e il nostro intento per il futuro è continuare a collaborare con loro”. Un evento realizzato grazie al contributo della Regione Lombardia e alle associazioni di categoria che hanno permesso ai nostri espositori di poter essere visitato da migliaia di spettatori”.