Dal Giornale di Sicilia 10-ott-2018
Michele Marchese è stato riconfermato alla presidenza provinciale di Casartigiani. Lo ha eletto il direttivo tenuto lunedì scorso nella sede dell’associazione in viale Teocrito. Nel corso della riunione è stato riconfermato per il prossimo quinquennio anche il direttivo formato da Lucia Romeo alla vicepresidenza, insieme ai componenti Piero Boccadifuoco, Corrada Bosco, Lucia Caccamo, Gianni Inturri e Lucia Oddo.
Presentata anche la decima edizione del “Friendship Day” in programma il 28 ottobre all’Open Land, che assegnerà un riconoscimento speciale nella sezione aziende storiche alle ditte Marchese, Marciante e Mascali, tutte operanti in via Maestranza, nel centro storico di Ortigia (*VICOR*)
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.