Da lostrillone.news
Il presidente di Casartigiani di Cosenza, Cav. Eugenio Blasi, ha conferito l’incarico di referente per il credito al commercialista Nazareno di Renzo. “Tale nomina – dice il presidente – si è resa necessaria per dotare le nostre strutture provinciali di tutti gli strumenti creditizi messi a disposizione dall’Artigiancassa per agevolare l’accesso al credito”.
In un momento storico così particolare, il settore del credito diventa strategico per la ripresa economica delle imprese. “Noi di Casartigiani – conclude il presidente – abbiamo deciso di conferire il mandato al dott. Di Renzo, la cui competenza in materia è stata già riconosciuta e premiata a livello nazionale per la qualità del lavoro svolto. Siamo certi che il dott. Di Renzo metterà in campo tutta la sua esperienza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.