E’ venuto a mancare improvvisamente e troppo prematuramente, lasciando tutti attoniti, Marco Mammoliti, collaboratore di Segreteria della SADA CASARTIGIANI Messina, già presieduto dal mitico Gianni Lo Re ed ora dal valoroso Emanuele Depu.
Marco, secondo tutte le testimonianze, era un ragazzo dalla straordinaria educazione e dalla manifesta bontà d’animo che quando è corroborata dall’umiltà contagia come fosse una variante benevola della Misericordia.
Quella Misericordia che adesso Lui avrà trovato, come promesso, avendo tra l’altro servito e favorito gli artigiani che secondo Papa Giovanni Paolo hanno le mani di Gesù che guarisce.
Queste poche modeste e commosse righe sono state assolutamente sollecitate da tutto lo staff di CASARTIGIANI Nazionale e Regionale perché la prima preoccupazione, non potendo fare altro, è stata quella di testimoniare alla famiglia e in particolare alla mamma disperata il privilegio che ha significato conoscere e collaborare con Marco.
Ti sia lieve la terra perché muore giovane chi al Cielo è caro.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.