Fabrizio Bomba è un noto imprenditore del lancianese, figlio d’arte, appena trentasettenne, impegnato nell’edilizia e nello smaltimento dei rifiuti.
Ha messo piede in associazione, quando, come si dice, aveva ancora i calzoni corti, ad accompagnare il papà che era amico del grande Nando Buccella.
Siamo convinti che Fabrizio saprà rappresentare e rilanciare la nostra Associazione, così significativa, in un enclave emblematico della piccola imprenditoria e dell’artigianato. Qui nella foto è ritratto insieme a Dario Buccella, che ha saputo districarsi, tra mille difficoltà, in parte causate da un lascito professionale e politico-sindacale, che avrebbe fare tramare polsi più grandi dei suoi, ma che adesso sembrano essere superate con rinnovato impegno e rinnovata Guida.
Un caloroso in bocca al lupo e buon lavoro da parte del Presidente Giacomo Basso.
Nando diceva sempre che era più difficile dirigere l’associazione di Lanciano che l’Italia.
Non abbiamo mai capito se fosse vero, ma siamo convinti, che qualsiasi siano le difficoltà, non dimenticando l’importantissima Cooperativa Artigiana di Garanzia, il binomio Fabrizio-Dario le saprà superare.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.