L’avvocato Guendalina Ruvio, assume il conferimento legale della Crias per la Sua rappresentanza e difesa in giudizio in tutti gli stati e gradi.
“la CRIAS ha permesso a migliaia di artigiani di ricevere fiducia, di ottenere credito e di migliorare e far crescere la propria azienda, ha contribuito a costruire prosperità, a far crescere le comunità locali e quindi una Regione intera, puntando alla qualificazione, al miglioramento qualitativo. Allo stesso modo dal punto di vista legale accresce la sua competenza per la tutela dei propri diritti, ragioni ed interessi. Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia che avete riposto in me. L’accettazione di questo incarico rappresenta per me non solo un’opportunità professionale di grande rilievo, ma anche una sfida stimolante che sono entusiasta di affrontare. Assicuro il mio pieno impegno e la mia totale disponibilità a lavorare diligentemente, con l’obiettivo di superare le aspettative e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono pienamente consapevole dell’importanza del ruolo che mi è stato assegnato e delle aspettative che esso comporta”.
Il presidente Antonio Ruvio esprime grande orgoglio per il ruolo affidato,e per l’impegno e possibilità che la sua associazione sia un punto di riferimento. È orgoglioso quando vede l’associazione crescere, raggiungere i propri obiettivi e avere un impatto positivo.