Nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre, presso la sede sociale di Casartigiani Siracusa, viale Teocrito 112, scambio di auguri fra i coordinatori di categoria e rappresentanti locali di diversi comuni della nostra provincia.
Un felice incontro fra Amici, con scambio di panettoni doc prodotti dalla nostra collega Loretana Puglisi di Palazzolo Acreide, arance di Francofonte, quasi finali, brindisi augurali di Pippo Cunsolo. Impegno ad essere sempre presenti e aperture di esperienze sia nel lavoro che nei rapporti con banche e fornitori.
Il mio commento è sempre uguale: gli assenti non erano… assenti, ma impossibilitati per lavoro e per impegni con la famiglia. Siamo quasi a Natale e la stessa serata di lunedì 17, a otto giorni dal Natale, ci ha fatto sentire il clima e l’affetto del Santo Natale.
Ad majore.
Michele Marchese
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.