Sono aperte le iscrizioni a SAN.ARTI., da quest’anno è possibile:
versare la quota in una unica soluzione
oppure mensilmente e iscriversi in ogni momento dell’anno!
Si tratta di una importante innovazione che permette di aderire al Fondo in totale libertà da finestre temporali e versando la quota in piccoli importi mensili: con estrema facilità sarà possibile estendere la copertura al proprio nucleo familiare e iscriversi per titolari, soci e collaboratori.
Vi invitiamo a prestare attenzione ad alcune caratteristiche della campagna.
Entro e non oltre il 10 dicembre 2022:
– può rinnovare chi è in copertura fino al 31 dicembre 2022. L’adesione successiva al 10 dicembre è considerata una nuova iscrizione.
– È possibile optare per il versamento della quota in una unica soluzione o mensilmente. Dopo il 10 dicembre sarà possibile solo con addebito automatico mensile ricorrente su carta di credito.
Per i nuovi iscritti le prestazioni decorrono superati 3 mesi di carenza iniziale.
Per il rinnovo da parte degli iscritti in copertura dal 1° luglio 2022 al 30 giugno 2023 sarà aperta una finestra dal mese di maggio p.v.
Tutti i dettagli sulla campagna sono contenuti nelle istruzioni scaricabili cliccando sul seguente link.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.