da TUTTOSPORT
Palermo – Un’altra mazzata cade sulla città e sul pianeta rosanero del Palermo. Ieri non è arrivata neanche la sospensiva dei playoff dalla Corte d’Appello che stasera saranno regolarmente al via. A questo punto non c’è neanche molta fiducia sulla decisione che si prenderà in secondo grado, con un verdetto che arriverà con i playoff in corso e che difficilmente riporterà il Palermo in B, la C sembra inevitabile.
Sostegno alla squadra rosanero è stato espresso dal Coordinamento delle Associazioni datoriali di categoria della provincia di Palermo di cui fanno parte Confcommercio Palermo, Sicindustria Palermo, Confesercenti Palermo, Confartigianato Palermo, Confagricoltura Palermo, Cna Palermo, Confimprese Palermo, Casartigiani Palermo, Cidec Palermo, Legacoop Sicilia Occidentale, Unicoop Sicilia, Confcooperative Palermo, Federpesca, Agci Sicilia, Ance Palermo.
Articolo integrale allegato
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.