In primo piano 11 Giugno 19

Mobilitazione delle Associazioni datoriali delle Imprese del settore delle Costruzioni

Le Associazioni delle Imprese del settore delle Costruzioni, annunciano una manifestazione di protesta contro gli eccessivi ribassi nelle aggiudicazioni degli appalti pubblici. Le imprese si daranno appuntamento sotto la sede dell’Assessorato ai Lavori Pubblici il giorno 13 giugno alle ore 11.00

Ormai aspettiamo da 18 mesi una norma regionale che attenui gli effetti negativi del codice dei contratti.

La norma, da novembre 2018, si trova bloccata all’ARS in attesa di approvazione malgrado i numerosi incontri e audizioni in Assemblea regionale.

Le imprese, rivolgendosi al Presidente della Regione, all’Assessore regionale ai Lavori Pubblici e dei Parlamentari tutti, proclamano lo stato di agitazione ad oltranza fino a quando non sarà approvata la norma.

 

ANCE Sicilia

CNA Costruzioni

ANAEPA Confartigianato

CLAAI Sicilia

C.R.E.D.A.

Confcooperative Sicilia

Legacoop Sicilia

Casartigiani SIcilia

Comunicato delle Associazioni datoriali

Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani
Saggi artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Wikipedia
Organismi
Photo gallery
Video gallery