In occasione della strage di Via D’Amelio, Casartigiani sarà presente per commemorare la morte del Magistrato Paolo Borsellino e i cinque agenti di scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina con il prezioso lenzuolo custodito presso la sede di Casartigiani Termini Imerese. Il lenzuolo è stato comprato dal nostro Giuseppe Profita proprio il giorno dei funerali di Paolo Borsellino.
Giuseppe, inoltre, ha partecipato come comparsa nel film del regista Amelia Grimaldi “Depistaggio Borsellino” nel film storico politico che vuole raccontare tante verità documentate da atti giudiziari.
Continua il prezioso e nobile impegno di Casartigiani Termini Imerese “per non dimenticare’.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.