Con il supporto economico di Camera di Commercio e delle maggiori Associazioni imprenditoriali della provincia tre volanti verranno dotate nei prossimi mesi dei nuovi dispositivi che verranno acquistati grazie al sostegno economico delle Associazioni di Categoria della Marca Trevigiana.
Il questore Maurizio Dalla Mura ha ringraziato i rappresentanti del mondo imprenditoriale, con i quali è stato sottoscritto il protocollo che, grazie alle categorie permetterà di anticipare l’arrivo di Mercurio a Treviso di almeno un paio d’anni. Presenti per la Casartigiani il Presidente Maschietto Piergiovanni e il Segretario D’Aliberti Salvatore.
Con le nuove dotazioni le pattuglie della polizia saranno in diretto contatto con la sala operativa in ogni momento , in pochi minuti sarà quindi possibile avere informazioni riguardo a veicoli e persone sospette presenti nel nostro territorio. Tutto questo al fine di poter rendere più tempestivi gli interventi e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.