La ditta, conosciutissima in tutta la zona, da Sferracavallo a Mondello, da Palermo al mare, è un esempio di cortesia, di qualità e di simpatia a dimostrazione che in Sicilia con il talento, la buona volontà e il sacrificio si può fare un buon lavoro soprattutto artigiano. L’artigianato è una grande espressione dell’Uomo necessaria e distintiva e quando all’uomo è coniugata una grande donna, la sintesi è virtuosa e in questo caso virtuosissima.
Il Presidente ha voluto riconoscere il Premio Guarino 2017 a questi nostri iscritti che tra l’altro, con la loro maestria, fanno felici i bambini, gli anziani e le donne e questo, in fondo, è lo scopo della vita.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.