Archivio 28 Aprile 17

Roadshow Ice – Siracusa 17 maggio 2017

Con la presente veniamo ad informare di una importante opportunità derivante dal programma di eventi promossi dall’I.C.E. – ISTITUTO PER IL COMMERCIO ESTERO – in favore delle imprese, per processi guidati all’internazionalizzazione.

Mercoledì 17 Maggio 2017, presso il Palazzo San Zosimo – Arcivescovado. in Piazza Duomo 5, a Siracusa, sarà organizzato un evento che vedrà la presenza di rappresentanti dell’I.C.E. e di soggetti pubblici e privati del Sistema Italia, a fianco delle imprese, per individuare nuove opportunità di businnes.

L’evento prevede un momento seminariale, alle 9,15 alle 11,00, con relatori di Prometeia, del Ministero Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale e di Agenzie pubbliche ICE, SACE e SIMEST che illustreranno gli scenari internazionali e gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali; ed un momento istituzionale, dalle ore 11,00 alle 17,30, durante il quale gli imprenditori accreditati potranno richiedere incontri individuali per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercati personalizzata.

CASARTIGIANI SIRACUSA è partner dell’evento e sarà rappresentata con propri esperti a supporto dei propri soci e di tutte le imprese per informazioni organizzative illustrando anche opportunità relative ai bandi specifici.

Per informazioni dettagliate visitate il portale www.roadshow.ice.it?Per ulteriori chiarimenti contattare: Dott. Simonetta Tarascio, ufficio 0931 64357. Mail:

simonettatarascio@virgilio.it, Casartigiani Service, srl, ufficio 0931 64357.

 

 

 


 

 

Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani
Saggi artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Wikipedia
Organismi
Photo gallery
Video gallery