Territorio 11 Aprile 22

Termini Imerese: incontro con il Sindaco e le Forze dell’Ordine sulla sicurezza

In questi giorni si è svolto l’incontro promosso e fortemente voluto da Casartigiani Termini con l’amministrazione Comunale, in seguito agli atti vandalici culminati in furti e danneggiamenti alle attività artigiane e commerciali presenti nella nostra Città.

Il grido d’allarme segnalato dagli Imprenditori, è stato raccolto da Giuseppe Profita che ha chiesto ed ottenuto un incontro con il Sindaco e le Forze dell’Ordine per studiare le possibili soluzioni atte ad arginare questi fatti incresciosi; proprio gli Amministratori locali e, in particolar modo il Sindaco, rappresentano l’immediato punto di riferimento per la comunità provata dalle conseguenze anche economiche dell’epidemia.

A fine incontro il Sindaco ha rassicurato gli imprenditori e la stessa Casartigiani, che sarà attivato nel giro di 15 giorni il sistema di Videosorveglianza presente nella nostra Città ma ancora non attivo; inoltre sarà rafforzato il controllo notturno da parte delle forze dell’ordine, con l’ausilio di più uomini e mezzi.

Soddisfatto il rappresentante Giuseppe Profita per l’impegno da parte dell’Amministrazione e soprattutto per la collaborazione ed il dialogo che si è già intrapresi da tempo con la stessa.

 

Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani
Saggi artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Wikipedia
Organismi
Photo gallery
Video gallery